STORIA

L'impresa Turchi Cesare S.r.l. ha una storia lunga 50 anni.


Fondata nel 1964 da Cesare Turchi, è nata come miniera per l’estrazione e la commercializzazione di ghiaia in natura calcarea da cave fluviali.

Il favorevole ciclo produttivo le ha permesso una penetrazione nel mercato locale, consentendole inoltre di specializzarsi sempre di più nell’attività di realizzazione di Opere Infrastrutturali e Edili Industriali, dalla coltivazione di cave della materia prima inerte a tutte le sue trasformazioni e applicazioni, anche grazie ad un’innovativa ingegneria progettuale di prodotto e di costruzione.


L’impresa Turchi Cesare S.r.l. ha sempre dimostrato di operare con principi meritocratici ed etici, di cui i continui sviluppi sulla Sicurezza, Qualità, Tutela ambientale e Innovazione tecnologica rappresentano il primo evidente segnale.

L’intera filiera produttiva, e più in generale la storia imprenditoriale dell’azienda, è resa possibile dall’importante apporto di uno staff di risorse umane, di un parco macchine e impianti costantemente rinnovato e adeguato ai massimi standard mondiali e della selezione di imprese di comprovate capacità e operati nel medesimo settore o settori limitrofi con cui sono state sviluppate partnership o collaborazioni in rete.

”Il miglior modo di predire il futuro è crearlo”

Abraham Lincoln

1964-2014 50°Anniversario

REALIZZAZIONE DI OPERE EDILI ED INFRASTRUTTURALI IN GENERALE.

PRODUZIONE E VENDITA DI AGGREGATI LAPIDEI, CONGLOMERATI BITUMINOSI E CEMENTIZI.


Schede sicurezza

Certificati prodotti

CONTATTI

LINK

DOWNLOAD:

ATTIVITA'

Profilo aziendale

Certificati azienda

e pubblicazioni

Codice etico