CONTROLLO QUALITA'

DOWNLOAD Certificazioni Azienda

Qualità, sicurezza e ambiente rappresentano un continuum portante dell’attività dell’azienda; ne è testimonianza la certificazione del proprio Sistema Qualità, oggi conforme alla norma UNI EN ISO 9001/2008. Al Sistema Qualità è stata integrata la gestione del “Sistema di Gestione Salute e Sicurezza dell’Organizzazione” conformemente alla norma OHSAS 18001/2007.

L’impresa, inoltre, è in possesso delle Certificazioni ICMQ, che rappresenta l'Organismo di Certificazione che opera nel settore dei prodotti e dei servizi delle costruzioni, e dell'edilizia in genere.

É l'Organismo di Ispezione accreditato per le verifiche dei progetti in accordo all'art. 30 comma 6 della Legge 109/94 ("validazione progetti"), per la progettazione ed esecuzione per costruzioni civili e impiantistica, per i prodotti e servizi per le costruzioni ed é abilitato dal Ministero delle Attività Produttive (MAP) per eseguire verifiche degli impianti elettrici secondo DPR 462.

Infine, l’azienda ha ottenuto già da molti anni la certificazione Argent SOA, che attesta la qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici ed è in particolare l’attestazione riguarda la partecipazione ad appalti pubblici della categoria OG3: opere infrastrutturali stradali con classifica VIII (illimitata), oltre ad altre di importi inferiori.

Dispone inoltre di laboratori interni, situati nelle principali aree produttive, per il controllo qualità dei propri materiali (aggregati, conglomerati cementizi e bituminosi) qualificato, come pochi in Italia, da ITALFERR operante in stretta collaborazione con la facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e l’Università degli studi di Parma.

SOA

CERTIFICAZIONI PRODOTTO

AGGREGATI INERTI

CONGLOMERATI BITUMINOSI

CALCESTRUZZO PRECONFEZIONATO CON PROCESSO INDUSTRIALIZZATO

CERTIFICAZIONI SISTEMA

UNI EN ISO 9001:2008

OHSAS 18001:2007

1964-2014

50°Anniversario

REALIZZAZIONE DI OPERE EDILI ED INFRASTRUTTURALI IN GENERALE.

PRODUZIONE E VENDITA DI AGGREGATI LAPIDEI, CONGLOMERATI BITUMINOSI E CEMENTIZI.


SISTEMA GESTIONE AMBIENTALE

UNI EN ISO 14001:2015

OG 1

OG 3

OG 6

OS 10

OS 22

OS 24

OS 30

OS 34

OS 12-A

V

VIII

IV BIS

I

III BIS

II

II

II

IV

PUBBLICAZIONI

Domanda di autorizzazione:

SFRUTTAMENTO STRUTTURE DEPOSITO LIMI DI

FRANTOIO ESISTENTI IN LOCALITA’ MARZAGLIA

Schede sicurezza

Certificati prodotti

CONTATTI

LINK

DOWNLOAD:

ATTIVITA'

Profilo aziendale

Certificati azienda

e pubblicazioni

Codice etico

Lavora con noi